rotate-mobile
Cronaca

Fuga d'amore a quattro zampe: cane in vacanza si innamora e si allontana, poi torna dopo alcuni giorni

La fuitina d'amore a Marina di Lesina da parte di un golden retriver di Foggia. Recuperato dalla polizia locale di Lesina

Si perde dopo la "fuitina" ma viene recuperato dalla Polizia Locale di Lesina. 
Il protagonista di questa avventura è un Golden Retriver di 2 anni in vacanza con i suoi padroni foggiani a Lesina Marina e che, per amore, è fuggito con una cagnolina del posto per alcuni giorni. 
Purtroppo per lui, però, non si vive di solo amore e, quando tutti i desideri erano ormai stati esauditi, Raff (questo il suo nome) ha cominciato a vagare per il villaggio turistico del Gargano attirando l'attenzione di molti vacanzieri. 
Intuendo che il cane non era un randagio perché ben curato e con il collare, in tanti hanno allertato la Polizia Locale di Lesina che è intervenuta prontamente.
Gli agenti, unitamente ad operatori dell'Enpa di Lesina, hanno rintracciato l'animale riuscendo a risalire alle generalità del proprietario attraverso il microchip e, quando Raff è stato riaffidato al suo proprietario, pare che i due si siano guardati e strizzati l'occhiolino. 
Sentiti ringraziamenti agli operatori dell'Enpa, ai tanti turisti che hanno segnalato il cane ed agli agenti della Polizia Locale di Lesina da parte dei villeggianti e dei padroni di Raff.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga d'amore a quattro zampe: cane in vacanza si innamora e si allontana, poi torna dopo alcuni giorni

FoggiaToday è in caricamento