rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Michele / Corso Giuseppe Garibaldi

Bomba ristorante corso Garibaldi, Landella: "Oggi tutti a pranzo da Leonardo"

Il sindaco: "Mi recherò a pranzo nel ristorante colpito, non solo per portare la mia solidarietà ai titolari, ma per dare un sostegno concreto a chi è vittima della follia di alcuni, che non devono condizionare la nostra comunità"

“Le bombe che negli ultimi tempi stanno prendendo di mira alcune attività commerciali in città non riusciranno a condizionare il lavoro di tante persone che, con sacrifici e sudore, portano avanti ogni giorno la propria attività”. Ne è convinto il sindaco di Foggia, Franco Landella.

A qualche ora dall’ultimo attentato dinamitardo messo a segno ai danni del ristorante “Da Leonardo in centro”, Landella spiega: “Come già fatto in occasione delle "spaccate" che si sono verificate nel giorno di Pasqua, quest'oggi mi recherò a pranzo nel ristorante colpito, non solo per portare la mia solidarietà e quella dell'intera città di Foggia ai titolari, ma per dare un sostegno concreto a chi, ancora una volta, è vittima della follia di una minoranza di persone che non deve poter condizionare la nostra comunità. Invito anche i cittadini foggiani a fare altrettanto, perché questa città è composta da tantissima gente per bene che rifiuta ogni tipo di violenza e sopruso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba ristorante corso Garibaldi, Landella: "Oggi tutti a pranzo da Leonardo"

FoggiaToday è in caricamento