rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Immacolata / Via Bari

Tentata rapina in una stazione di servizio, punta la pistola al titolare che reagisce e scappa

E’ accaduto nella giornata di ieri in via Bari. Ad agire, due uomini a bordo di una moto. Il conducente si è avvicinato al titolare intimandogli di consegnare l’incasso. Dopo la reazione della vittima e le urla della madre che avevano attirato l’attenzione di alcuni passanti, i malviventi si sono dati alla fuga

Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Foggia sono intervenuti in Via Bari presso una Stazione di servizio per tentata rapina. Sul posto i poliziotti hanno appreso che verso le 16:00 erano sopraggiunti presso il distributore, due giovani a bordo di un motociclo, dal quale scendeva solo il passeggero. Questi che indossava il casco, si è avvicinato al titolare e puntandogli la pistola gli ha intimato di consegnargli l’intero incasso.

La vittima ha reagito, spingendo il malvivente e dandosi alla fuga. Il rapinatore, alle grida della madre della vittima, che avevano attirato l’attenzione di alcuni passanti, si è visto costretto a desistere e a darsi alla fuga a bordo del motociclo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina in una stazione di servizio, punta la pistola al titolare che reagisce e scappa

FoggiaToday è in caricamento