R.S.U. di Amiu: “Foggia è sporca? Non è colpa nostra, ma dei cittadini incivili"

Le Rappresentanze Sindacali Unitarie respingono le critiche di chi ritiene che i dipendente non facciano nulla. “Aiutateci a tenere pulita la nostra città, perché è innanzitutto casa nostra”

Immagine di repertorio

Le Rappresentanze Sindacali Unitarie di Amiu Puglia Spa U.O. di Foggia si dicono indignati per le continue lamentele ricevute e alle critiche rispondono così: “Siamo stanchi di ascoltare la famosa frase “non fanno niente”, ma confermiamo che ciascun lavoratore, dal reparto amministrativo a quelli operativi, dà il massimo per garantire il corretto funzionamento del servizio, per dare decoro, pulizia ed igiene alla nostra città”

Le R.S.U. aggiungono: “Al posto di criticare l’operato dei dipendenti Amiu, perché non si riflette su come sia possibile che la nostra città sia sempre sporca? Probabilmente non tutti i cittadini hanno il senso civico di conferire i rifiuti all’interno degli appositi contenitori. Oppure anche questo volete attribuirlo ai lavoratori? Siamo noi a chiedervi dove sia il senso civico.

E concludono: “Ora basta, chiediamo alla cittadinanza di essere collaborativa, aiutandoci a mantenere pulita la città e rispettando l’ordinanza che vieta il conferimento dei rifiuti la domenica. Aiutateci a tenere pulita la nostra città, perché è innanzitutto casa nostra”:

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Arriva la tempesta di grandine, vento e fulmini: è allerta 'arancione' sul Gargano e Basso Fortore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento