rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

R.S.U. di Amiu: “Foggia è sporca? Non è colpa nostra, ma dei cittadini incivili"

Le Rappresentanze Sindacali Unitarie respingono le critiche di chi ritiene che i dipendente non facciano nulla. “Aiutateci a tenere pulita la nostra città, perché è innanzitutto casa nostra”

Le Rappresentanze Sindacali Unitarie di Amiu Puglia Spa U.O. di Foggia si dicono indignati per le continue lamentele ricevute e alle critiche rispondono così: “Siamo stanchi di ascoltare la famosa frase “non fanno niente”, ma confermiamo che ciascun lavoratore, dal reparto amministrativo a quelli operativi, dà il massimo per garantire il corretto funzionamento del servizio, per dare decoro, pulizia ed igiene alla nostra città”

Le R.S.U. aggiungono: “Al posto di criticare l’operato dei dipendenti Amiu, perché non si riflette su come sia possibile che la nostra città sia sempre sporca? Probabilmente non tutti i cittadini hanno il senso civico di conferire i rifiuti all’interno degli appositi contenitori. Oppure anche questo volete attribuirlo ai lavoratori? Siamo noi a chiedervi dove sia il senso civico.

E concludono: “Ora basta, chiediamo alla cittadinanza di essere collaborativa, aiutandoci a mantenere pulita la città e rispettando l’ordinanza che vieta il conferimento dei rifiuti la domenica. Aiutateci a tenere pulita la nostra città, perché è innanzitutto casa nostra”:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

R.S.U. di Amiu: “Foggia è sporca? Non è colpa nostra, ma dei cittadini incivili"

FoggiaToday è in caricamento