rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Rissa a “Le stelle”, morto il ragazzo di Cerignola: era in coma da sette mesi

Donato Monopoli è morto oggi, era ricoverato all’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Fu uno dei giovani coinvolti nella violenta rissa all’interno del locale di via Trinitapoli, in seguito alla quale aveva riportato un grave trauma cranico

Era da sette mesi in condizioni disperate Donato Monopoli, uno dei giovani coinvolti nella rissa all’interno del locale “Le Stelle” di via Trinitapoli, che coinvolse cinque persone. Il giovane cerignolano fu subito ricoverato al pronto soccorso e poi trasferito all’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, dove gli fu diagnosticato un grave trauma cranico.

Le successive indagini portarono all’arresto di due foggiani di 24 e 25 anni, Francesco Stallone e Michele Verderosa. “Dopo sette mesi di straziante stato comatoso è deceduto il giovane Donato Monopoli, vittima di una brutale aggressione: sono addolorato. Esprimo alla famiglia il cordoglio e la partecipazione al lutto da parte di tutta la comunità cittadina. Davanti a tanto dolore, le parole servono a poco”, ha dichiarato il sindaco di Cerignola Franco Metta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a “Le stelle”, morto il ragazzo di Cerignola: era in coma da sette mesi

FoggiaToday è in caricamento