Incendio nella notte: a fuoco Alfa Romeo Giulietta di un 37enne

E' accaduto in via di San Giuliano, alla periferia di Foggia. L'incendio ha causato danni al vano motore. I vigili del fuoco non hanno riscontrato inneschi. Non si esclude la matrice dolosa

Incendio nella notte a Foggia, in via di San Giuliano alla periferia del capoluogo dauno. Intorno alle 2.40 una Alfa Giulietta di proprietà di un 37enne con precedenti penali, ha preso fuoco.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Dai primi rilievi non è emersa la presenza di inneschi, né la vittima ha saputo dare spiegazioni sull'accaduto ai militari. L'incendio è inoltre avvenuto in una zona sprovvista di telecamere di videosorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inseguimento da film nel Foggiano: fuga a folle velocità tra la nebbia per 40 km, volanti speronate e sul finale lo schianto

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Incidente stradale sulla Statale 89: auto perde il controllo e finisce contro un muro, a bordo tre persone

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • Domestica ruba denaro in casa, viene incastrata dalle telecamere e minaccia la proprietaria: "Stai attenta, non sai chi sono io"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento