rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro - Stazione / Viale XXIV Maggio

A Foggia si rubano anche le transenne stradali: denunciato 46enne incastrato dalle telecamere

L'uomo, nella serata e nella nottata dell’11 marzo scorso, aveva asportato 10 transenne dalle strade limitrofe a viale XXIV Maggio caricandole sulla sua auto. Il foggiano ha ammesso il furto e restituito la refurtiva

Aveva asportato dieci transenne posizionate in strada, denunciato 46enne. E' accaduto a Foggia, dove sono state rubate transenne di sbarramento stradale di proprietà dell'Amministrazione comunale; a seguito della conseguente attività investigativa, il Comando di Polizia Locale ha provveduto, nei giorni scorsi, a denunciare all'Autorità Giudiziaria un foggiano di 46 anni. 

Dalle indagini poste in essere e con il fondamentale contributo delle immagini di videosorveglianza è emerso che il 46enne, nella serata e nella nottata dell’11 marzo scorso, aveva asportato 10 transenne dalle strade limitrofe a viale XXIV Maggio caricandole sulla sua auto. Invitato presso gli uffici del Comando di Polizia Locale, il foggiano ha ammesso il furto e, di lì a qualche giorno, ha restituito la refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Foggia si rubano anche le transenne stradali: denunciato 46enne incastrato dalle telecamere

FoggiaToday è in caricamento