rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Un furto e una rapina nella notte a Foggia: colpita una rivendita di ortofrutta e una stazione di servizio

Doppio intervento delle 'volanti', rispettivamente in viale della Repubblica e lungo la circonvallazione cittadina. Indagini in corso per risalire ai responsabili

Un furto e una rapina sono stati messi a segno nella notte, a Foggia. Nel mirino una rivendita di prodotti ortofrutticoli e una stazione di servizio (una delle tre colpite nel giro di una manciata di ore, da Carapelle a Foggia).

Nell'ordine, gli agenti delle 'volanti' della questura di Foggia sono intervenuti, poco prima della mezzanotte, presso una rivendita di prodotti ortofrutticoli di via della Repubblica. Dall’interno, ignoti hanno sottratto soldi dalle casse contabili dei numerosi stand appartenenti alle diverse cooperative agricole locali. Una delle casse è stata poi recuperata dai poliziotti nei pressi del conservatorio cittadino. Il danno complessivo è da quantificare.

Il secondo intervento, invece, è avvenuto intorno all'1.30, lungo la Statale 673, circonvallazione di Foggia: ad agire, nei pressi di via Napoli, tre persone, giunte a bordo di una grossa auto tipo Suv, nella stazione di servizio 'Agip'. 

Il vigilante che era sul posto ha spiegato agli operatori che i tre malviventi - tutti travisati da passamontagna - lo hanno minacciato, poi si sono diretti verso il bar, saccheggiando l’intero scaffale delle sigarette per poi scappare attraverso la porta antipanico. Sono in corso indagini per risalire agli autori dei due eventi criminosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un furto e una rapina nella notte a Foggia: colpita una rivendita di ortofrutta e una stazione di servizio

FoggiaToday è in caricamento