Forzano l'ingresso e portano via sigarette e 'gratta e vinci': furto al distributore Q8 sulla SS673

E' accaduto la scorsa notte sulla SS 673. Ad allertare le forze dell'ordine il proprietario dell'attività. I ladri si sono introdotti, dopo aver forzato la serranda e portato via la merce. Da quantificare ancora il danno. Indagini in corso

Furto presso il bar del distributore di carburante Q8 sulla SS 673 a pochi chilometri da Foggia. Il fatto è successo nella notte. Ad allertare gli agenti di polizia è stato il proprietario dell'esercizio commerciale, che ha segnalato il furto.

Secondo le prime ricostruzioni i ladri hanno forzato la serranda, guadagnando l'accesso all'interno della struttura, e portando via diverse stecche di sigarette, accendini e 'gratta e vinci' per un bottino non ancora quantificato. Sull'accaduto indagano le volanti della Polizia. Al vaglio le immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento