rotate-mobile
Cronaca

Guerra agli abusivi e agli automobilisti indisciplinati: multe e sequestri nelle vie del centro

Sequestri con distruzione di capi di abbigliamento sul marciapiede di Corso Roma. Contravvenzionati alcuni automobilisti in centro

Lo scorso mercoledì gli agenti del Reparto Volanti della Questura di Foggia e della Polizia Locale, nel corso di un servizio straordinario di controllo ai venditori abusivi, hanno proceduto al sequestro amministrativo con distruzione di capi di abbigliamento, lasciati abbandonati sul marciapiede di Corso Roma, da venditori abusivi che alla vista della Polizia si erano dileguati.

In particolare, sono stati rinvenuti 15 giubbini, 10 camice, 15 magliette e 31 pantaloni tutti senza marca. La merce è stata avviata alla distruzione in quanto non conforme alle norme igieniche ed in stato di deterioramento.

Nella stessa zona gli agenti della Polizia locale hanno elevato contravvenzione al C. di S. nei confronti del conducente di una Ford Max perché non ha esibito i documenti di circolazione e guida.

Un altro sequestro è stato eseguito in viale XXIV Maggio, in quanto il titolare della bancarella, esercitava l’attività su uno spazio pubblico non autorizzato, nel contesto sono stati sequestrati orologi, accendini, batterie ecc.  ed elevata relativa sanzione.

Nella stessa occasione è stato contravvenzionato un veicolo in sosta sulle strisce pedonali. Infine, in Via La Torre sono state rinvenute targhe anteriori e posteriori di un’auto provento di furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra agli abusivi e agli automobilisti indisciplinati: multe e sequestri nelle vie del centro

FoggiaToday è in caricamento