rotate-mobile
Cronaca Candelaro

Due videoslot in un bar del Candelaro, ma senza i nulla osta necessari: scatta una multa da 2mila euro

Nel dettaglio sono state controllate tre attività, una delle quali - pur risultando regolare per il possesso delle licenze - deteneva due apparecchi senza le autorizzazioni necessarie. Gli apparecchi sono stati sequestrati

Due videoslot nel bar, ma l'attività era priva del nulla osta necessario. E' quanto scoperto lo scorso 10 decembre dalla polizia, nell'ambito di un servizio di controllo rivolto agli esercizi commerciali, con particolare riferimento alle sale giochi e circoli privati. In particolare, gli agenti della  Divisione Amministrativa della questura hanno controllato varie attività nel quartiere Candelaro.

Nel dettaglio è stato controllato un esercizio risultato chiuso da un anno, nonostante l’insegna esterna, un bar caffè risultato regolare al controllo amministrativo e un altro bar che, pur risultando regolare per il possesso delle licenze, deteneva due apparecchi videoslot nonostante fosse sprovvisto di nulla osta per l’utilizzo e non collegati alla rete prevista. I due apparecchi sono stati sottoposti a sequestro e la proprietaria è stata sanzionata con il pagamento di 2000 euro di multa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due videoslot in un bar del Candelaro, ma senza i nulla osta necessari: scatta una multa da 2mila euro

FoggiaToday è in caricamento