rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tensione nel prepartita, polizia respinge assalto dei bresciani ai tifosi del Foggia: ferito un ultra ospite

Armati di bastoni e cinghie alcuni supporter ospiti hanno tentato di entrare in contatto con la tifoseria di casa. Gli agenti del reparto mobile sono intervenuti con una carica di alleggerimento: ferito lievemente un ultra ospite. Presente anche la 'scientifica': possibili daspo in arrivo

Momenti di tensione poco prima dell'inizio del match tra Foggia e Brescia. Un gruppo di supporter della formazione lombarda, una volta giunto allo stadio Zaccheria, ha infatti tentato di entrare in contatto con i tifosi del Foggia. Secondo le prime ricostruzione, i tifosi bresciani erano armati di cinghie e bastoni; immediato l'intervento degli operatori del Reparto Mobile, i quali sono riusciti a contenere i facinorosi con una carica di allegerimento.

Nel corso degli scontri un tifoso è rimasto lievemente ferito e portato al Pronto Soccorso di Foggia. La presenza delle telecamere consentiranno nei prossimi giorni di rilevare i responsabili dei disordini e di far scattare i conseguenti provvedimenti di Daspo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione nel prepartita, polizia respinge assalto dei bresciani ai tifosi del Foggia: ferito un ultra ospite

FoggiaToday è in caricamento