rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Strada Statale 16, 673

Blitz antiprostituzione sulla Circonvallazione: clienti beccati in fallo, multati un 31enne e un 48enne

Gli agenti delle Volanti, con i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Locale, hanno messo a segno una 'retata' lungo la circonvallazione, dove prostitute e clienti erano attivi già dalle 15 del pomeriggio

Blitz antiprostituzione lungo la Strada Statale 673 di Foggia

Nella giornata di ieri, gli agenti delle 'Volanti', con i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Locale, hanno messo a segno una 'retata' lungo la circonvallazione di Foggia, dove giovani prostitute e clienti erano attivi già dalle 15 del pomeriggio.

Lungo la strada, i poliziotti hanno individuato una romena di 22 anni, la quale si era appartata con un cliente trentunenne del luogo. Una mezz’ora dopo è stata identificata un’altra donna bulgara di 29 anni, che si era appartata con un uomo di 48 anni proveniente dalla provincia di Foggia. Poco più tardi, un’altra ragazza romena, di 23 anni, è stata sorpresa a svolgere l’attività di meretricio, sempre sulla stessa statale.

Le tre donne sono state accompagnate presso gli Uffici della Questura di Foggia, in quanto sprovviste di documenti e pertanto sono state sottoposte al foto segnalamento per l’identificazione.

Gli agenti della Polizia Locale hanno redatto i verbali di accertamento della violazione amministrativa nei confronti delle tre ragazze e dei due clienti, come da ordinanza emessa dal Sindaco del Comune di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antiprostituzione sulla Circonvallazione: clienti beccati in fallo, multati un 31enne e un 48enne

FoggiaToday è in caricamento