Foggia-Bari: obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione stradale

L’ordinanza dirigenziale stabilisce alcuni provvedimenti per regolare il traffico nelle strade limitrofe allo stadio ‘Pino Zaccheria’

Lo Stadio Zaccheria

In occasione dell'incontro di calcio Foggia-Bari in programma il 21 aprile, il comandante della polizia locale di Foggia, il dott. Romeo Delle Noci, ha emesso una ordinanza dirigenziale (la numero 153 del 18 aprile), che stabilisce alcuni provvedimenti per regolare il traffico nelle strade limitrofe allo stadio ‘Pino Zaccheria’ e per evitare i contatti tra le tifoserie delle squadre impegnate, come da indicazioni della Questura di Foggia.

Libando dal 20 al 22 aprile: i provvedimenti 

Foggia-Bari: i provvedimenti alla circolazione stradale

In particolare, sono stati istituiti i seguenti obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione dei veicoli: chiusura al traffico veicolare con istituzione del divieto di sosta con 'rimozione forzata' a partire dalle 8 del 20 aprile e fino alle 14 del 22 in via M. R. Imbriani - Via N. Sauro - Via V. Gioberti (tratto compreso tra Viale Ofanto e Via G. Salvemini) - Via Filangieri - Via Manin intersezione con via Caracciolo; chiusura al traffico veicolare a partire dalle 9 alle 21 del 21 aprile di Viale Ofanto (tratto compreso da Via G. Mazzini a Via S. Pellico); Via V. Gioberti (tratto compreso da Viale Ofanto a Via Natola); Via G. Dorso (tratto compreso da Via V. Gioberti a Via de Viti de Marco); Via La Marmora (tratto compreso da Viale Ofanto a Via M. R. Imbriani); Via N. Bixio e Via I. Nievo; Via S. Pellico (tratto compreso da Via Salvemini a Viale Ofanto); Via A. Labriola (tratto compreso da Via V. Gioberti a Via G. Salvemini); Via Salvemini (tratto compreso tra Via S. Pellico e Via V. Gioberti).

È stato, inoltre, istituito il Divieto di Sosta con "Rimozione Forzata"a partire dalle ore 6 alle ore 21 del 21 aprile 2018 su:- Via S. Pellico ambo i lati (tratto e direzione di marcia compresi da Via Salvemini a Viale Ofanto); Via degli Aviatori (tratto compreso da Viale Ofanto a Viale 1° Maggio); - Viale Ofanto (tratto compreso da Via G. Mazzini a Via S. Pellico compreso il vialetto di Viale Ofanto che costeggia lo stabile ex gommista Curci, la recinzione dello stadio "P. Zaccheria" e sfocia su Via degli Aviatori); - Via Gioberti (tratto compreso da Viale Ofanto ad intersezione con Via Labriola/Via La Piccirella); - Via N. Bixio e Via N. Sauro (tratto compreso da Viale Ofanto a Via M. R. Imbriani); - Via M. R. Imbriani e Via I. Nievo (tratto compreso da Via La Marmora a Via Filangieri); - Via G. Dorso (tratto compreso da Via V. Gioberti a Via degli Aviatori, ad eccezione dei diversamente abili che possono sostare sul lato destro nel medesimo tratto e direzione di marcia); - Via G. Salvemini (tratto compreso da Via V. Gioberi a Via S. Pellico); - Via A. Labriola (tratto compreso da Via V. Gioberti a Via G. Salvemini).

Sono esclusi dal divieto: i mezzi militari, della Polizia, dei Vigili del Fuoco e altri mezzi di soccorso; i mezzi dei residenti muniti di apposito titolo; i mezzi delle persone con ridotte capacità motorie; i mezzi dei giornalisti muniti di tesserino dell'ordine; i mezzi degli arbitri e degli osservatori arbitrali con tessera AIA; i mezzi dei rappresentanti la Procura Federale in possesso di relativa tessera; i mezzi dei medici antidoping in possesso della tessera federale; i mezzi degli incaricati squadre nazionali con tessera federale; i veicoli degli aventi diritto, provenienti da fuori città, compresi nell'elenco redatto dal Foggia Calcio, nella specifica giornata dell'incontro di calcio in questione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Terribile incidente: morti imprenditore e il nipote 15enne, dimesso autista di Cerignola ma una ragazza è gravissima

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Autobus si schianta contro un albero: amputata la gamba della 17enne ferita nel terribile incidente

Torna su
FoggiaToday è in caricamento