rotate-mobile
Cronaca

Vede la polizia e tenta di disfarsi di un kg di marijuana: 34enne arrestato dai 'Falchi'

E' accaduto nella giornata di ieri, quando gli agenti, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti a Foggia, hanno arrestato Francesco Trisorio, classe 1984

Vede la polizia e tenta di disfarsi di un kg di marijuana, 34enne arrestato dai "Falchi" della squadra mobile di Foggia. E' quanto accaduto nella giornata di ieri, quando gli agenti, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato Francesco Trisorio, classe 1984.

Durante l’attività di pattugliamento, l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un soggetto che dopo aver sostato davanti al portone della propria abitazione, entrava e ne usciva subito dopo. L’individuo, è stato subito sottoposto ad un controllo, sia personale che domiciliare, che però ha dato esito negativo. 

Poiché il giovane si mostrava molto agitato, gli agenti hanno deciso di perquisire anche l’autovettura, una Fiat Punto, con la quale era giunto sul posto. Appena entrato in auto, il 34enne ha tentato di disfarsi di una busta di nylon infilandola sotto il mezzo; azione che non è sfuggita ai poliziotti che l'hanno recuperata: conteneneva un chilo di marijuana. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione del Pubblico Ministero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la polizia e tenta di disfarsi di un kg di marijuana: 34enne arrestato dai 'Falchi'

FoggiaToday è in caricamento