rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lucera / Via Michelangelo Caravaggio

Attimi di paura a Lucera, bombola del gas esplode in via Michelangelo: ferito 30enne

L'esplosione ha investito il proprietario di casa, un 30enne che in quel momento era solo. Oltre al forte stato di shock per l'accaduto, l'uomo ha riportato alcune ustioni al capo e alle mani; le sue condizioni non sono gravi

Prima la ‘fiammata’ improvvisa dal manicotto della bombola del gas, poi il fumo e le fiamme. Attimi di panico, questa mattina, in un appartamento al terzo piano di una palazzina in via Michelangelo, a Lucera, nella zona 167.

L’esplosione ha investito in pieno il proprietario, un 30enne che in quel momento era solo in casa. Oltre al forte stato di shock per l’accaduto, l’uomo ha riportato alcune ustioni al capo e alle mani; le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi, ma sarà trasportato ugualmente in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lucera - che hanno bonificato e messo in sicurezza l’appartamento - e dei carabinieri che seguiranno le indagini sull’accaduto. Un caso analogo era avvenuto il 27 febbraio scorso, sempre a Lucera, in via Aldo Moro, al terzo piano di una palazzina del civico 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura a Lucera, bombola del gas esplode in via Michelangelo: ferito 30enne

FoggiaToday è in caricamento