rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Michele / Corso Giuseppe Garibaldi

“Foggia invasa da escrementi di uccelli: danni alla salute e alle cose”

Lo ha ribadito attraverso un'interrogazione scritta il consigliere comunale di Prima Foggia, Consalvo Di Pasqua: "Alcuni passanti si sono persino sentiti male"

Il consigliere comunale Consalvo Di Pasqua e capogruppo della lista Prima Foggia evidenzia come gli escrementi degli uccelli in città “provocano disagio ai cittadini e gravi danni alla salute delle persone e alle cose”, cavalcando di fatto le lamentele di quei foggiani che anche sul nostro giornale più volte hanno denunciato questa situazione: Su Corso Garibaldi, dalle Marcelline al Comune, c’è un odore nauseabondo”.

In un’interrogazione scritta, Di Pasqua sottolinea come a Foggia non sia stata effettuata la potatura stagionale degli alberi e chiede al sindaco e al presidente del consiglio Piemontese quali misure il Comune intenderà adottare per fronteggiare questa emergenza.

Secondo il consigliere comunale d’opposizione le deiezioni dei volatili, con la loro azione corrosiva, provocherebbero danni ai beni pubblici e privati. Lo stesso denuncia come alcuni passanti si siano sentiti male.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Foggia invasa da escrementi di uccelli: danni alla salute e alle cose”

FoggiaToday è in caricamento