Anche via Spera e viale Giuseppe La Torre travolte dall’ondata dei rifiuti

A denunciare lo stato di degrado e abbandono è Antonello Abbattista, coordinatore del Comitato di quartiere Comparto Biccari. Nella notte sono stati bruciati i cassonetti di via Martiri di via Fani

via-spera

Anche il coordinatore del Comitato di quartiere Comparto Biccari denuncia il degrado ambientale di via Federico Spera e viale Giuseppe La Torre dovuto ai rifiuti sparsi attorno i bidoni stracolmi di spazzatura.

Situazione che ha portato nella notte all’ennesimo atto incendiario dei cassonetti avvenuto in via Martiri di via Fani in prossimità dell’incrocio con via Rovelli. Abbattista ricorda anche che in questa settimana sono andati a fuoco alcuni bidoni in via Spera e che sono sette giorni che gli automezzi non passano per la spazzatura.

L’emergenza rifiuti in città non risparmia nessun quartiere. La situazione rischia seriamente di implodere e purtroppo i casi denunciati agli organi di stampa, cominciano ad essere troppi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inseguimento da film nel Foggiano: fuga a folle velocità tra la nebbia per 40 km, volanti speronate e sul finale lo schianto

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Incidente stradale sulla Statale 89: auto perde il controllo e finisce contro un muro, a bordo tre persone

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • Domestica ruba denaro in casa, viene incastrata dalle telecamere e minaccia la proprietaria: "Stai attenta, non sai chi sono io"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento