rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Tiro a Segno

Droga da spacciare in strada, cocaina ed eroina sotto i mattoni del marciapiede

E' quanto scoperto dalla polizia nel quartiere San Bernardino, a San Severo. Sequestrate 90 dosi confezionate, termosigillate e pronte per essere cedute

Aumentano i controlli di polizia, a San Severo, dove la polizia passa al setaccio il quartiere San Bernardino. Gli agenti del commissariato cittadino, infatti, hanno effettuato una serie di controlli specifici nei cosiddetti “quartieri a rischio” della città, tra i quali anche San Bernardino.

Durante una ispezione nei pressi della strada che porta in via Tiro a Segno, sono state notate due persone ferme vicino ad un marciapiede privo di illuminazione. Alla vista della volante, i due hanno tentato la fuga, facendo perdere le proprie tracce. Un particolare, però, non è passato inosservato agli operatori che, rimuovendo una mattonella del marciapiede hanno trovato più di 90 dosi di cocaina ed eroina già confezionate e termosigillate. Insomma, pronte per essere spacciate. La sostanze è stata sottoposta a sequestro ed agli accertamenti di rito, al fine di risalire al reale detentore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga da spacciare in strada, cocaina ed eroina sotto i mattoni del marciapiede

FoggiaToday è in caricamento