rotate-mobile
Cronaca San Severo

Da tempo sotto osservazione, viene trovato con 100 grammi di droga in casa: per il 20enne scattano i domiciliari

21enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentidai carabinieri di San Severo

A San Severo donne e uomini dell’Arma continuano a dedicare grande attenzione al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, per garantire sicurezza e tutela della salute soprattutto dei più giovani.
I militari del NORM della Compagnia cittadina, a seguito di specifici servizi di monitoraggio e pedinamento, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti M.A., cl. '98, censurato del posto. 
Il giovane, già da tempo sotto osservazione da parte dei militari, a seguito di una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione è stato trovato in possesso di 78 grammi di hashish e 26 di marijuana, oltre al materiale per il confezionamento, e di 100 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti il provento dell’illecita attività di spaccio svolta fino a quel momento.
Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate, e verranno sottoposte alle analisi di laboratorio presso il L.A.S.S. del Comando Provinciale, mentre l'arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, in attesa di giudizio con il rito direttissimo. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da tempo sotto osservazione, viene trovato con 100 grammi di droga in casa: per il 20enne scattano i domiciliari

FoggiaToday è in caricamento