rotate-mobile
Cronaca

Hashish, armi e cartucce nel box-scantinato di un sorvegliato speciale

Il pluripregiudicato non si è presentato per l’obbligo di firma ed è stato deferito in stato di irreperibilità per i reati commessi, aggravati dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale

E' stato deferito in stato di irreperibilità il pluripregiudicato e sorvegliato speciale classe 1982, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di hashish. Sospettato di detenere illegalmente armi, materiale esplodente e munizioni, i poliziotti hanno compiuto una perquisizione nel suo box-scantinato.

All’interno c’erano una busta di colore rosso con all’interno due confezioni di hashish per un peso complessivo di oltre 900 grammi, un lucchetto marca con un mazzo di chiavi idoneo all’apertura e una simil arma priva di tappo rosso modello revolver e completa di sei cartucce a salve. Il materiale veniva sottoposto a sequestro penale.

Ma C.A., nella giornata di ieri non si è presentava presso gli Uffici della Questura per adempiere all’obbligo di firma giornaliero a cui risulta sottoposto. Per tali motivi, è stato deferito in stato di irreperibilità per i reati commessi, aggravati dalla sottoposizione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish, armi e cartucce nel box-scantinato di un sorvegliato speciale

FoggiaToday è in caricamento