rotate-mobile
Cronaca

La visita del generale Achille alle Fiamme Gialle di Foggia

Affrontate le questioni che attengono l'attività istituzionale della Gdf particolarmente impegnata nel contrasto alla criminalità economico-finanziaria e all'evasione fiscale

Il generale di corpo d’armata Domenico Achille, comandante interregionale dell’Italia meridionale della Guardia di Finanza, in mattinata, ha reso visita alle Fiamme Gialle del capoluogo dauno. Ricevuto dal colonnello Giuseppe Lubrano, comandante provinciale della Gdf di Foggia, Achille ha incontrato i comandanti dei reparti e delle dipendenti articolazioni operative.

Foggia: visita del generale Domenico Achille, le foto

Nel corso della riunione sono state affrontate le principali questioni che attengono l’attività istituzionale della Guardia di Finanza in una delle aree che vede il corpo particolarmente impegnato nel contrasto alla criminalità economico-finanziaria e all’evasione fiscale. Al termine, il generale ha incontrato il prefetto di foggia, dott.ssa Luisa Latella, il presidente della provincia, i vertici della magistratura, i rappresentanti delle forze di polizia, le autorità civili e i militari del capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La visita del generale Achille alle Fiamme Gialle di Foggia

FoggiaToday è in caricamento