rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carmine Nuovo / Viale Ofanto

Disordini dopo Foggia - Benevento: sassi contro autobus, forze dell'ordine evitano scontro tra tifoserie

Durante i disordini, è stato danneggiato dal lancio di pietre un autobus dell’Ataf e incendiato un cassonetto dei rifiuti. Al momento non si registrano tifosi feriti, ma alcuni contusi tra le forze dell’ordine

Disordini e scontri al termine della partita Foggia - Benevento, allo stadio “Zaccheria”. Intemperanze annunciate, già durante i 90 minuti di gioco, dal lancio di un petardo e fumogeni da parte della tifoseria campana verso il settore rossonero. 

Il video

Al termine dell'incontro, sono partite le prime rappresaglie e il contatto tra le due tifoserie è mancato solo grazie all'importante spiegamento di forze; sono state necessarie, però, più azioni da parte dei reparti inquadrati di polizia e carabinieri, pare anche con lancio di lacrimogeni.

Durante i disordini, è stato danneggiato dal lancio di pietre un autobus dell’Ataf e incendiato un cassonetto dei rifiuti. Registrati lanci di fumogeni e bottiglie, pare, all’indirizzo della Polizia Locale. Al momento non si registrano tifosi feriti, ma alcuni contusi tra le forze dell’ordine.

autobus danneggiato-4-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disordini dopo Foggia - Benevento: sassi contro autobus, forze dell'ordine evitano scontro tra tifoserie

FoggiaToday è in caricamento