rotate-mobile
Cronaca Via Pietro Scrocco

Auto in sosta bloccano autobus: otto mezzi incolonnati e traffico in tilt, caos in via Scrocco

E' l'incubo vissuto da alcuni automobilisti in via Pietro Scrocco, a Foggia, dove il traffico veicolare in transito sulla vicina via Tugini, è stato deviato a causa di lavori di pubblica utilità in corso sulla sede stradale

Otto autobus incolonnati e bloccati nel traffico e circolazione in tilt per oltre mezz'ora. E' l'incubo vissuto da alcuni automobilisti, questa mattina, in via Pietro Scrocco, a Foggia, dove il traffico veicolare normalmente in transito sulla vicina via Tugini, è stato deviato a causa di lavori di pubblica utilità in corso sulla sede stradale.

Per evitare disagi come quello odierno, con determina 269 del 2017, il Comune di Foggia aveva provveduto ad istituire temporanei divieti di sosta (in vigore solo per la durata dei lavori in via Tugini) su entrambi i lati di via Scrocco e dissuasori della sosta ad un ogni intersezione. Misure che però non hanno scoraggiato alcuni automobilisti foggiani che, sostando ai lati della direttrice hanno creato il caos, paralizzando di fatto il traffico. Sul posto, gli agenti della polizia locale che hanno elevato multe a tutte le auto in sosta nelle zone interdette e hanno rimosso un'auto. Da quando è entrata in vigore la determina, sono cira un centinaio le multe elevate lungo via Scrocco e una decina i veicoli rimossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in sosta bloccano autobus: otto mezzi incolonnati e traffico in tilt, caos in via Scrocco

FoggiaToday è in caricamento