Auto in sosta bloccano autobus: otto mezzi incolonnati e traffico in tilt, caos in via Scrocco

E' l'incubo vissuto da alcuni automobilisti in via Pietro Scrocco, a Foggia, dove il traffico veicolare in transito sulla vicina via Tugini, è stato deviato a causa di lavori di pubblica utilità in corso sulla sede stradale

Disagi al traffico in via Scrocco

Otto autobus incolonnati e bloccati nel traffico e circolazione in tilt per oltre mezz'ora. E' l'incubo vissuto da alcuni automobilisti, questa mattina, in via Pietro Scrocco, a Foggia, dove il traffico veicolare normalmente in transito sulla vicina via Tugini, è stato deviato a causa di lavori di pubblica utilità in corso sulla sede stradale.

Per evitare disagi come quello odierno, con determina 269 del 2017, il Comune di Foggia aveva provveduto ad istituire temporanei divieti di sosta (in vigore solo per la durata dei lavori in via Tugini) su entrambi i lati di via Scrocco e dissuasori della sosta ad un ogni intersezione. Misure che però non hanno scoraggiato alcuni automobilisti foggiani che, sostando ai lati della direttrice hanno creato il caos, paralizzando di fatto il traffico. Sul posto, gli agenti della polizia locale che hanno elevato multe a tutte le auto in sosta nelle zone interdette e hanno rimosso un'auto. Da quando è entrata in vigore la determina, sono cira un centinaio le multe elevate lungo via Scrocco e una decina i veicoli rimossi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento