rotate-mobile
Cronaca San Severo

Dino Marino in grande spolvero: ritorna e dà un calcio alla criminalità

La proposta del consigliere comunale Pd: giocatori con fascia bianca al braccio e striscioni di identico colore sugli spalti. "Facciamo conoscere San Severo onesta”

Dopo un periodo di assenza dalle scene per problemi di salute, Dino Marino torna più forte di prima e fa sentire la sua voce contro la criminalità - sfrontata e dilagante - sanseverese. E per farlo, il Consigliere comunale del PD lancia l’iniziativa “Diamo un calcio alla criminalità”. "Chiederemo alla Federazione il permesso di far indossare ai nostri giocatori una fascia bianca per la prossima partita che l'USD San Severo giocherà in casa, il 22 novembre. “Diamo un calcio alla criminalità nasce con un obiettivo specifico: la squadra di calcio della città, deve fare di tutto per far conoscere la San Severo onesta”.

Spiega il consigliere comunale d'opposizioe: "La società, in questo modo, intende ribadire che l'Usd San Severo calcio è patrimonio delle persone perbene della città e della comunità e le rappresenta. Tra gli ospiti illustri, Don Nico, dell'Epicentro giovanile di San Severo. "Parteciperà alla presentazione della nostra iniziativa prima della partita: giocatori con fascia bianca al braccio; sugli spalti solo striscioni dello stesso colore e slogan contro la criminalità. Reagire alla morsa della criminalità si deve e si può", conclude il consigliere comunale Pd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dino Marino in grande spolvero: ritorna e dà un calcio alla criminalità

FoggiaToday è in caricamento