[ VIDEO ] Metta shock: "Vogliono arrestarmi, persino il matrimonio di mia figlia è diventato oggetto di indagini"

In un video postato su Facebook il sindaco di Cerignola Franco Metta, amareggiato e sconcertato, denuncia che "da mesi la Procura della Repubblica di Foggia tiene sotto grande attenzione la mia persona. Si parte dal presupposto di voler arrestare il sindaco prima di trovare qualcosa da contestare al sindaco stesso"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

A Cerignola dallo scorso 9 gennaio si è insediata una commissione per verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafiose. Nel video Metta sostiene che "lo Stato dovrebbe essere dalla mia parte, dovrebbe aiutarmi e, invece, non vede l'ora di arrestarmi senza sapere se ho commesso qualcosa di male o meno". "Io non ho nulla da nascondere - precisa il primo cittadino - mi hanno pedinato, intercettato, controllato i conti". Il sindaco aggiunge che "hanno indagato sulla mia ex moglie, indagato su mia figlia, indagato sulla mia compagna, indagato sui miei amici".

   

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    [ VIDEO ] Tutti vogliono il posto fisso da Oss, l'Italia intera a Foggia per il maxi concorso: "E' andata bene"

  • Salute

    Così a Foggia si cura l'obesità, oltre 50 interventi ai Riuniti: chirurgia bariatrica "alternativa" che ha salvato la vita a tanti pazienti

  • Eventi

    VIDEO | Kragl e Alessia Macari sposi: tra cenette e balli, anche la gaffe della D'Urso: "Giochi nel Frosinone, giusto?"

  • Sport

    600mila euro per scongiurare la penalizzazione: le forze economiche rispondono all'appello del sindaco, "ma i tempi sono ristretti"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento