rotate-mobile
Cronaca Carlantino

Ancora un'ambulanza nel mirino, a fuoco una ruota: il danneggiamento a Carlantino

Il mezzo non veniva utilizzato da alcuni giorni e, a causa della neve, era stato spostato al centro del paese, per rispondere a qualsiasi tipo di emergenza. E' qui che sarebbe avvenuto il presunto danneggiamento. Indagini in corso

Ambulanze ancora nel mirino, nel Foggiano. Dopo il danneggiamento registrato pochi giorni fa, nei pressi della guardia medica di Apricena, nei giorni scorsi ignoti hanno colpito una ambulanza gestita da una associazione di volontariato attiva nel comune di Carlantino.

Stando a quanto accertato dai carabinieri, incaricati delle indagini del caso, il mezzo è stato interessato da un incendio partito da uno degli pneumatici. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno ricostruendo l'accaduto e stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

L'ambulanza, a quanto si è appreso, non veniva utilizzata da alcuni giorni e, a causa della neve, era stata spostata dalla postazione al centro del paese per rispondere a qualsiasi tipo di emergenza. E' qui che sarebbe avvenuto il presunto danneggiamento. Indagini in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un'ambulanza nel mirino, a fuoco una ruota: il danneggiamento a Carlantino

FoggiaToday è in caricamento