Ancora un'ambulanza nel mirino, a fuoco una ruota: il danneggiamento a Carlantino

Il mezzo non veniva utilizzato da alcuni giorni e, a causa della neve, era stato spostato al centro del paese, per rispondere a qualsiasi tipo di emergenza. E' qui che sarebbe avvenuto il presunto danneggiamento. Indagini in corso

L'ambulanza danneggiata

Ambulanze ancora nel mirino, nel Foggiano. Dopo il danneggiamento registrato pochi giorni fa, nei pressi della guardia medica di Apricena, nei giorni scorsi ignoti hanno colpito una ambulanza gestita da una associazione di volontariato attiva nel comune di Carlantino.

Stando a quanto accertato dai carabinieri, incaricati delle indagini del caso, il mezzo è stato interessato da un incendio partito da uno degli pneumatici. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno ricostruendo l'accaduto e stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

L'ambulanza, a quanto si è appreso, non veniva utilizzata da alcuni giorni e, a causa della neve, era stata spostata dalla postazione al centro del paese per rispondere a qualsiasi tipo di emergenza. E' qui che sarebbe avvenuto il presunto danneggiamento. Indagini in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scacco al clan: maxi operazione antimafia di Carabinieri e Cacciatori, 50 arresti (anche a Foggia e Cerignola)

  • Mamma 'scatenata', in auto con i figli minori forza posto di blocco e avvia pericoloso inseguimento

  • Mafia garganica: catturato alle Canarie 'U meticcio', è rientrato in Italia dopo l'arresto del blitz 'Neve di Marzo'

  • Ultim'Ora | Traffico di droga, colpito il 'Clan dei Montanari': blitz di polizia e finanza, 24 arresti

  • Duro colpo alla mafia dei clan Li bergolis e Papa, in affari con 'Ndrangheta e Camorra: 24 arresti per armi e droga, sequestri per 2 milioni

  • Aggredito il consigliere comunale Massimiliano Di Fonso: picchiato da 5 uomini, finisce in ospedale

Torna su
FoggiaToday è in caricamento