rotate-mobile
Cronaca

Corso primo soccorso Veterinario a Lucera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E' fissato per il prossimo 4 ottobre il corso di "Primo Soccorso Veterinario" indetto dall'Associazione di protezione civile 'Gli Angeli' a Lucera che mira a trasmettere a tutti i partecipanti nozioni di primo soccorso veterinario per prevenire e gestire situazioni d'emergenza con il proprio amico a quattro zampe.

Sarà un sabato pomeriggio all'insegna del pronto intervento e della prevenzione: il Corso, che si terrà dalle ore 18 alle ore 20 del suddetto giorno presso il teatrino della parrocchia Santa Maria della Spiga (in via Cristoforo Colombo, 2), sarà tenuto dal dott. Gianluca D'Angelo, medico veterinario di Lucera.

Per iscriversi al Corso c'è ancora tempo e basta andare sul sito www.protezionecivilegliangeli.it e compilare l'apposito modulo on-line dove sono riportate informazioni dettagliate.

"E' bene che anche i nostri cari amici a quattro zampe ricevano le dovute attenzioni che meritano- spiega Ester Urbano, presidente de Gli Angeli- e noi dell'associazione, come già ricordato in più occasioni, teniamo fortemente e prima di tutto alla salute: e non possiamo disinteressarci di quella dei nostri compagni di vita!"

La tutela della salute a 360 gradi per i volontari de Gli Angeli, che sembrano pensare proprio a tutto; in segno di un servizio efficiente e presente per la propria Città. A fine Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso primo soccorso Veterinario a Lucera

FoggiaToday è in caricamento