Vendevano verdura e ortaggi in strada in barba alle restrizioni da Coronavirus: nei guai due ambulanti

Denunciati due cittadini provenienti da Cerignola che effettuavano vendita di verdura in forma itinerante. Vista l’attività di vendita effettuata in contrasto con quanto disposto dal DPCM, sono stati deferiti in Prefettura

Immagine di repertorio

Vendevano verdura e ortaggi in strada in barba alle restrizioni da Coronavirus. Accade a San Severo, dove gli agenti della Polizia Locale hanno sorpreso e denunciato due ambulanti di Cerignola.

A seguito di attività di vigilanza e controllo per l’osservanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sull’emergenza Coronavirus, gli agenti del Comando di Polizia Locale hanno sorpreso e denunciato, nella giornata di ieri, due cittadini provenienti da Cerignola che effettuavano vendita di verdura in forma itinerante.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli stessi, vista l’attività di vendita effettuata in contrasto con quanto disposto dal DPCM, sono stati deferiti in Prefettura.  Le persone sono state identificate e sono state deferite all’Autorità Giudiziaria competente per territorio. Pertanto, al momento, proseguono senza sosta i controlli del Comando di Polizia Locale per il rispetto e l’osservanza del DPCM in vigore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: è pandemia mondiale, scopriamo i sintomi e come proteggersi

  • In arrivo un nuovo decreto, filtra una bozza: restrizioni fino al 31 luglio e multe fino a 4mila euro per i trasgressori

  • Capitanata sotto choc, medico muore nell'inferno del Coronavirus. "Unica colpa è di aver fatto il suo dovere"

  • Coronavirus: due città diventano 'zona rossa' con almeno 51 casi positivi, quattro sono amaranto e tre lilla

  • "Mai visto nulla di simile". Dentro l'ospedale Covid di Casa Sollievo. Il dr Del Gaudio: "Il lavoro è duro e complesso"

  • Chiudono le pompe di benzina e gasolio: si comincia da mercoledì: "Da soli non ce la facciamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento