rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Marco in Lamis

Coronavirus: 18 casi accertati a San Marco in Lamis, quarto caso a Stornara e anche un ortese positivo

Il numero dei casi positivi a San Marco in Lamis è di 18. Salgono a quattro a Stornara, positivo anche persona di Orta Nova

Un caso positivo a Stornara e un altro a Orta Nova. A darne notizia i rispettivi sindaci Rocco Calamita e Mimmo La Sorsa.
Rocco Calamita sindaco di Stornara: "Il bilancio dei casi positivi al Coronavirus a Stornara si aggrava: c’è un quarto caso. 
La Asl sta attivando tutte le misure di protocollo con l’effettuazione delle indagini a ritroso procedendo alla messa in quarantena e “all’isolamento domiciliare” dei familiari e di tutti coloro i quali hanno avuto un contatto.
Stiamo vivendo un momento molto difficile e stiamo combattendo contro un nemico invisibile, veramente aggressivo. Il momento è delicato, psicologicamente complicato. 
Vi imploro di stare a casa, abbiamo la responsabilità verso i nostri cari e tutti i nostri concittadini di non muoverci, se non per assoluta necessità".
Mimml Lasorsa, sindaco di Orta Nova: "Ieri la Asl ci ha detto che un cittadino di Orta Nova ricoverato presso una struttura sanitaria di Foggia è risultato positivo al Coronavirus. In virtù di questo è stata disposta la quarantena ai familiari con cui è entrato in contatto".
Sarebbero invece 18 e non 21 i casi Covid-19 positivi a San Marco in Lamis. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: 18 casi accertati a San Marco in Lamis, quarto caso a Stornara e anche un ortese positivo

FoggiaToday è in caricamento