rotate-mobile

Caos, lunghe file e assembramenti. Sindaco perde la pazienza e manda tutti a casa: la gif diventa virale

Nella Gif, che circola sui social e su Whatsapp, si vede il primo cittadino sbraitare e perdere la pazienza per il caos e gli assembramenti che si sono registrati questa mattina nella città dei due Conventi.

Sta diventando virale la Gif del sindaco di San Marco in Lamis, Michele Merla, uno dei primi sindaci della Capitanata, insieme al collega di Ascoli Satriano, Vincenzo Sarcone, ad aver avuto a che fare con l'emergenza sanitaria per l'infezione da Covid-19 Coronavirus.

Nella Gif, che circola sui social e su Whatsapp, si vede il primo cittadino sbraitare e perdere la pazienza per il caos e gli assembramenti che si sono registrati questa mattina nella città dei due Conventi. A detta di qualcuno sembrava di essere ritornati alla normalità.

Il primo cittadino non ha perso tempo e ha sollecitato i cittadini a rientrare a casa, spronandoli ad accelerare le operazioni di acquisto presso gli esercizi commerciali. Il sindaco ha proseguito nel suo tour trovando un accordo con gli uffici postali, che apriranno tutti i giorni e con i commercianti, chiedendo loro di osservare le regole di evitare file e assembramenti.

Video popolari

Caos, lunghe file e assembramenti. Sindaco perde la pazienza e manda tutti a casa: la gif diventa virale

FoggiaToday è in caricamento