"Siamo zona bianca", Monte Sant'Angelo si difende dal Coronavirus: "Pronta ordinanza per le attività commerciali"

Il videomessaggio del sindaco: "Siamo tra i comuni che hanno da 1 a 5 casi positivi. Un abbraccio a chi rispetta le regole, ma non mancheranno i controllI"

 

“Benvenuti a tutti nella Casa comunale”: dalla sua stanza il Sindaco Pierpaolo d’Arienzo con un videomessaggio ha condiviso alcuni aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus.

“Abbiamo iniziato i sopralluoghi nelle attività commerciali” - ha dichiarato il Sindaco e oggi, infatti, con la Polizia Locale e il Responsabile del SUAP è stato effettuato un controllo presso il Centro commerciale.

Il Sindaco ha anche annunciato che - “la prossima settimana emaneremo un’ordinanza che conterrà le disposizioni per una più puntuale, precisa ed efficace organizzazione dei servizi di distribuzione di beni di prima necessità”.

In merito ai casi positivi: “Come da Bollettino della Regione siamo indicati zona bianca, cioè con casi da 1 a 5”.

“Un abbraccio a chi sta rispettando le regole con sacrifici e rinunce, state facendo la cosa giusta” - ha aggiunto il Primo cittadino - “Ma non mancano i controlli”.

d’Arienzo ha concluso: “Siamo in continuo contatto con la Regione, con la Prefettura, con l’ASL per organizzare al meglio la comunicazione e garantire un aggiornamento costante e continuo”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento