rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: Capitanata ancora senza nuovi casi, ma c'è un decesso. Scendono ancora i positivi

Sono solo 79 le persone attualmente positive, soltanto 12 quelle ricoverate. Anche il comune di Cagnano Varano è Covid-free

Ancora zero casi in Puglia, sui 2350 test per l'infezione da Covid registrati oggi in Puglia, come riporta il Bollettino del Dipartimento Promozione della Salute. C'è però un decesso, registrato nella provincia di Foggia.

Calano ancora i casi attualmente positivi, giunti a quota 79, mentre i guariti sono 3.910. Un calo che coinvolge anche la provincia di Foggia: dopo San Marco in Lamis, anche Cagnano Varano entra nel gruppo dei comuni Covid-free. A oggi sono soltanto otto i comuni della Capitanata con dei casi positivi.  

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 191.319 test. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.535 così suddivisi: 1492 nella provincia di Bari (un caso è stato eliminato dal database), 382 nella provincia di Bat, 660 nella provincia di Brindisi, 1169 nella provincia di Foggia, 522 nella provincia di Lecce, 281 nella provincia di Taranto e 29 attribuiti a residenti fuori regione. 

Il bollettino epidemiologico del 7 luglio 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: Capitanata ancora senza nuovi casi, ma c'è un decesso. Scendono ancora i positivi

FoggiaToday è in caricamento