rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus: altri 10 casi in provincia di Foggia. Quattro decessi in Puglia e i contagi toccano quota 200

Tre morti in Provincia di Lecce e uno a Bari. Con questo aggiornamento salgono a 200 i casi positivi registrati in Puglia per l'infezione da Covid-19 Coronavirus

ll presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, fa sapere che alle 20 di oggi sono stati effettuati 232 test in tutta la regione per l'infezione da Covid-19 Coronavirus.

Di questi 190 sono risultati negativi e 42 positivi: 11 in Provincia di Bari; due in Provincia Bat; sette in Provincia di Brindisi; dieci in Provincia di Foggia e altrettanti in Provincia di Lecce. Due nel Tarantino.

Nella provincia di Lecce sono deceduti tre pazienti: di 81, 79 e 99 anni con patologie pregresse. Nella provincia di Bari è deceduto un paziente di 96 anni con patologie pregresse.

Con questo aggiornamento salgono a 200 i casi positivi registrati in Puglia per l'infezione da Covid-19 Coronavirus. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: altri 10 casi in provincia di Foggia. Quattro decessi in Puglia e i contagi toccano quota 200

FoggiaToday è in caricamento