rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus: altri quattro casi positivi nel Foggiano, 65 su 77 test in Puglia sono risultati negativi

In Puglia sono 56 in tutto. A darne notizia il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro.

Alle 19 di oggi 9 marzo 2020 sono saliti a 56 i casi positivi registrati in Puglia per l'infezione da Covid-19. Dei 77 tamponi effettuati oggi in tutta la Regione, dodici sono risultati positivi. Di questi, quattro in provincia di Foggia, sei in provincia di Bari e due in provincia di Brindisi. Sessantacinque quelli negativi al Coronavirus.

A darne notizia il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro.

Come da prassi tutti i test positivi verranno inviati all’Istituto superiore di sanità per la conferma di seconda istanza. I dipartimenti di prevenzione rispettivamente delle Asl di Bari, Brindisi e di Foggia, hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

--

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: altri quattro casi positivi nel Foggiano, 65 su 77 test in Puglia sono risultati negativi

FoggiaToday è in caricamento