rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Viale Candelaro

Altro che paura del rischio contagio, coppietta fermata dalla polizia ammette: "Torniamo da una festa"

E' accaduto la scorsa notte, a Foggia, quando la polizia ha fermato un'auto in viale Candelaro, con a bordo una coppia di nazionalità rumena. I due tornavano da un 'festa' non meglio precisata svolta a Borgo Segezia

Tornano da una festa e si imbattono nella polizia, lui accelera e forza posto di blocco: coppia di rumeni fermata dopo un breve inseguimento a Foggia.

L'attività rientra nei controlli sulle strade di Foggia ad opera degli equipaggi della Squadra Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine finalizzati al rispetto delle restrizioni governative imposte sugli spostamenti per evitare la diffusione dei contagi dal virus COVID-19. Nella rete dei Poliziotti, la scorsa notte, è finita una coppia di rumeni che è stata fermata, intorno alle 2, su Viale Candelaro mentre viaggiava a bordo di una Fiat Stilo di colore grigio.

Alla vista degli Agenti, l’uomo alla guida, un ragazzo di 29 anni, ha accelerato repentinamente nel tentativo di darsi alla fuga. Tuttavia, i poliziotti sono riusciti a bloccare la corsa del veicolo e a controllare entrambi gli occupanti. Alla richiesta dei Poliziotti  di fornire spiegazioni in ordine al loro spostamento, i due hanno candidamente dichiarato di essere di ritorno da una festa svolta a Borgo Segezia. Conseguentemente, sia l’uomo che la donna sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che paura del rischio contagio, coppietta fermata dalla polizia ammette: "Torniamo da una festa"

FoggiaToday è in caricamento