rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Carapelle

Gente in casa per il Coronavirus, in 10 se ne sbattono e vanno a pesca: beccate e denunciate comitive di incoscienti

Accade a Carapelle, dove la Polizia Municipale ha scoperto che due gruppi di cinque persone stavano pescando nel torrente Carapelle. Il gruppo è stato identificato e denunciato

La polizia municipale e i carabinieri di Carapelle continuano nella loro opera di controllo del territorio e degli assembramenti non autorizzati, vista l'emergenza sanitaria. Questa mattina, i vigili urbani, durante una perlustrazione, avevano scoperto che cinque persone stavano pescando nel torrente Carapelle. Il gruppo è stato prontamente identificato e denunciato. Pochi minuti fa, dopo diverse segnalazioni al numero WhatsApp del Comune, i carabinieri sono tornati al torrente ed hanno bloccato e denunciato altre cinque persone.

Fino ad ora sono ben 40 i carapellesi destinatari di un'ammenda che resterà sulle loro fedine penali e di cui dovranno rispondere in tribunale. Una politica di tolleranza zero che sta dando i suoi frutti. Si ricorda che è assolutamente vietato formare assembramenti e andare a passeggio, soprattutto senza autocertificazione e senza un giustificato motivo.

Ma l'attività di carabinieri e polizia municipale non si ferma: proprio oggi sono state controllate tutte le attività  commerciali carapellesi, per verificare il rispetto del decreto del presidente del consiglio. Fortunatamente non sono state evidenziate anomalie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gente in casa per il Coronavirus, in 10 se ne sbattono e vanno a pesca: beccate e denunciate comitive di incoscienti

FoggiaToday è in caricamento