Raffica di contagi tra pazienti e operatori sanitari. Rsa chiede aiuto a infermieri e oss: "Abbiamo urgente bisogno di voi"

Ci sarebbero oltre trenta casi positivi al Coronavirus registrati all'interno de Il Girasole di Bovino, Rsa dei Monti Dauni. La struttura cerca con urgenza infermieri e oss

Il Girasole di Bovino

Giorni difficili per le Rsa in provincia di Foggia. Dopo il 'San Raffaele' di Troia, tocca al 'Girasole' di Bovino cercare di contrastare con tutte le forze il mostro invisibile del Coronavirus, di fronteggiare un'emergenza sanitaria senza precedenti, che ha colto tutti di sorpresa e sta seminando morte e terrore in tutto il mondo.

Il bilancio sarebbe di circa cinque operatori sanitari e una trentina di pazienti colpiti dall'infezione Covid-19. Si sarebbe verificato anche il decesso di una persona.

Numeri importanti che avrebbero spinto la struttura di via da Marzabotto sui Monti Dauni, a chiedere una mano: "Per combattere e vincere questa battaglia abbiamo bisogno di voi, del vostro concreto aiuto. Servono con urgenza oss e infermieri che diano supporto al personale medico, già provato da lunghi e massacranti giorni di lavoro".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Rsa riprende anche le parole di Papa Francesco: "Nessuno si salva da solo". Su Facebook si legge: "Ogni minuto è prezioso, ora più che mai abbiamo bisogno di voi! Insieme possiamo farcela". La mail: candidatura.rsailgirasole@gmail.com!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte l'estate "strana" della Puglia: spiagge aperte da lunedì 25 maggio. Dal 1 luglio obbligo di apertura degli stabilimenti

  • Un regalo di nozze agli sposi dalla Regione Puglia: "Se non rimandate il matrimonio all'anno prossimo"

  • Tragedia a Manfredonia: auto in mare, morta donna

  • Tragico incidente stradale sulla 'Adriatica': morto operaio foggiano, il terribile schianto contro un albero

  • Paura in un negozio di abbigliamento: titolare reagisce ai banditi armati, ferito alla testa nella colluttazione

  • Coronavirus: zero contagi e zero morti in provincia di Foggia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento