rotate-mobile
Cronaca

Il coro giovanile dauno "Umberto Giordano" premiato a Palazzo di Città

"Devo ringraziare l'amministrazione comunale per aver dato il giusto valore allo sforzo di queste giovani promesse che vanno sostenute e seguite" ha detto il direttore Luciano Fiore

“In queste ultime settimane stiamo testimoniando il riconoscimento a tanti giovani talenti che portano in giro per l’Italia e per il mondo il nome della nostra città, confermano che questa comunità può esprimere positività”.

Il vicesindaco di Foggia Federico Iuppa ha così evidenziato le motivazioni per la consegna del riconoscimento al coro giovanile dauno Umberto Giordano, rappresentato dal maestro Luciano Fiore, in una mattinata intensa per i ragazzi, che hanno riscosso un particolare successo al Cantagiovani di Salerno ottenendo anche il premio Feniarco assegnato al coro con la migliore vocalità e intonazione. assessore giusy Albano con corista-2

“Abbiamo voluto fortemente questo momento celebrativo perché questi ragazzi lo meritano tutto”, ha commentato l’assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili Giusy Albano.

Dopo la consegna del riconoscimento, il coro giovanile ha donato un momento musicale ai consiglieri comunali presenti confermando le particolari doti canore.

“Devo ringraziare l’amministrazione comunale per aver dato il giusto valore allo sforzo di queste giovani promesse che vanno sostenute e seguite”, ha sottolineato il direttore Luciano Fiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coro giovanile dauno "Umberto Giordano" premiato a Palazzo di Città

FoggiaToday è in caricamento