rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro - Università / Via Galliani

Persone sospette nella villa comunale, segnalati pericolosi e molestatori: scattano i controlli in area 'Boschetto'

Sono stati svolti due distinti servizi di controllo, in data 8 e 9 novembre, di pomeriggio e di sera

Alla luce di segnalazioni pervenute nei giorni scorsi da parte di alcuni cittadini, riguardanti persone sospette all’interno della villa comunale, il Questore di Foggia ha rimodulato il dispositivo di controllo del territorio dedicato alla zona centrale della città, estendendolo al parco cittadino. 
Sono stati svolti due distinti servizi di controllo, il pomeriggio e la sera dell'8 e del 9 novembre. Le pattuglie composte da Agenti della Polizia di Stato, della Polizia Municipale, nonché da militari della Guardia di Finanza e dei Carabinieri, hanno svolto il servizio oltre che nella zona del centro e del quartiere Ferrovia, anche nella Villa Comunale fino al 'Boschetto', dove però non è stata riscontrata la presenza di persone pericolose o moleste. 
I servizi continueranno con assiduità, anche allo scopo di aumentare il senso di sicurezza da parte dei cittadini con la presenza delle forze di polizia che dimostrano con il loro intervento di svolgere un servizio di prossimità nei confronti del cittadino e soprattutto di essere in ascolto dei bisogni della collettività, che più che mai necessità di veder crescere il senso di fiducia nelle istituzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persone sospette nella villa comunale, segnalati pericolosi e molestatori: scattano i controlli in area 'Boschetto'

FoggiaToday è in caricamento