rotate-mobile
Cronaca Lucera

Lucera: contravvenzioni, guida in stato di ebbrezza e detenzione di hashish

Due giovani sono stati segnalati alla Prefettura per detenzione di hashish per utilizzo personale. Due pregiudicati deferiti in stato di libertà. Elevate anche 6 contravvenzioni per divieto di transito

Il 5 luglio, nel corso di una serie di controlli straordinari effettuati nel territorio di Lucera, i militari della Compagnia dei Carabinieri del centro federiciano hanno effettuato una serie di operazioni, durante le quali sono stati deferiti in stato di libertà due pregiudicati: C.V., classe 1974, per porto abusivo di un coltello a serramanico e D.L., classe 1985, per guida in stato di ebbrezza ( è risultato positivo all’alcol test).

Durante un’operazione antidroga sono stati segnalati alla Prefettura di Foggia due giovani lucerini trovati in possesso di alcuni grammi di hashish per uso personale.

Sono state elevate 6 contravvenzioni per divieto di transito.  Il servizio rientra in un piano di intensificazione di controlli volti a contrastare la perpetrazione di reati contro il patrimonio, in violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti ed al rispetto delle norme del Codice della Strada da parte della Compagnia Carabinieri di Lucera. 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucera: contravvenzioni, guida in stato di ebbrezza e detenzione di hashish

FoggiaToday è in caricamento