rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vieste

Inaspriti i controlli in spiaggia, a Vieste: la Polizia Locale dichiara guerra all'abusivismo commerciale

I controlli continueranno incessanti per tutta l'estate. Il vicario responsabile del servizio, il maresciallo Gaetano Dimauro: "Uomini in divisa estiva pattugliano tutti i giorni le nostre spiagge"

"Continuano e continueranno per tutta l'estate i controlli in spiaggia da parte della Polizia Municipale di Vieste". Lo assicura il vicario responsabile del servizio, il maresciallo Gaetano Dimauro. "Uomini in divisa estiva pattugliano tutti i giorni le nostre spiagge informando i turisti sui rischi che si corrono
acquistando dagli abusivi in spiaggia".

SPIAGGE PRESIDIATE SUL GARGANO

Nella giornata di ieri, sabato 15 luglio, nel corso di questi controlli sono stati effettuati sequestri di bigiotteria etnica di vario genere. L’esito delle operazioni è stato subito comunicato al sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti che si è complimentato con il personale del Comando Polizia Municipale che ha condotto le operazioni. I turisti, ancora una volta, si sono complimentati per il lavoro svolto: il commercio in spiaggia viene effettuato abusivamente e i prodotti messi in vendita molto spesso non sono tracciabili e non sono garantiti secondo gli standard della Comunità Europea. Per segnalazioni di abusi, contattare il Comando Polizia Municipale di Vieste (0884.708014) o rivolgersi direttamente agli agenti in sservizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaspriti i controlli in spiaggia, a Vieste: la Polizia Locale dichiara guerra all'abusivismo commerciale

FoggiaToday è in caricamento