rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia

Manfredonia, controlli Sezione Navale Gdf: sanzioni per 26mila euro

Rilevate violazioni a norme di carattere amministrativo per 26 mila euro. Irregolarità in materia di codice della navigazione. Assenza di bagnini in 7 strutture e pesca in zona vietata

Sono stati numerosi i controlli effettuati dalla sezione operativa Navale della Gdf di Manfredonia in materia di polizia economico-finanziaria, nel corso dei quali sono state rilevate violazioni a norme di carattere amministrativo per circa 26mila euro.

Sono state riscontrate alcune irregolarità in materia di codice della navigazione nei confronti di 13 imbarcazioni e sequestrate tre reti da pesca a tre comandanti di pescherecci sorpresi a pescare in zona vietata.

Altri controlli hanno riguardato alcune attività commerciali ubicate nella zona. In uno stabilimento balneare è stata accertata la mancata assunzione di tre lavoratori. In altri tre, difformità nel rapporto di lavoro. In sette strutture balneari, l’assenza del numero adeguato dei bagnini.

Nel corso di un controllo effettuato in un esercizio commerciale è stato riscontrato il mancato adempimento delle procedure di autocontrollo igienico-sanitario

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia, controlli Sezione Navale Gdf: sanzioni per 26mila euro

FoggiaToday è in caricamento