rotate-mobile
Cronaca Centro - Stazione / Via Podgora

Ancora controlli in zona Stazione: identificati 30 soggetti, tre erano sprovvisti di titolo di soggiorno

Sono state, inoltre, controllate le attività commerciali presenti nelle zone limitrofe a via Podgora, via Monfalcone e via Trieste unitamente a personale della Polizia Locale

Intorno alle 13.30 di ieri gli agenti di polizia hanno effettuato un mirato servizio di controllo in via Podgora e in zona Stazione (che verrà replicato anche nei giorni a seguire, nell’ambito della specifica progettualità portata avanti da tempo dalla Questura di Foggia).

Gli uomini delle Volanti, unitamente a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e ad uno della Polizia Locale, hanno identificato 30 persone di cui otto positive ai terminali SDI, mentre tre cittadini extracomunitari sono stati denunciati in quanto sprovvisti al seguito di titolo di soggiorno sul territorio nazionale. I tre sono stati identificati mediante foto segnalamento: A.F. nigeriano classe 1986; H.S.A.N. somalo classe 1986,  a cui è stato notificato un avvio di procedimento di revoca permesso di soggiorno; S.K., guineano, classe 1990, invitato presso la Questura di Arezzo entro 15 giorni ex art 15 TULPS .

Sono state, inoltre, controllate le attività commerciali presenti nelle zone limitrofe a via Podgora, via Monfalcone e via Trieste unitamente a personale della Polizia Locale. I controlli continueranno serrati anche nei prossimi giorni al fine di assicurare una sempre maggiore  percezione di sicurezza da parte della cittadinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora controlli in zona Stazione: identificati 30 soggetti, tre erano sprovvisti di titolo di soggiorno

FoggiaToday è in caricamento