Controlli serrati in città: Polizia recupera autocarro rubato e sventa un furto

Nella notte gli agenti hanno recuperato un autocarro Iveco Daily appena rubato in via Tressanti. Colpo andato a segno ai danni di una tabaccheria in viale Fortore, sventato il furto in Piazza Padre Pio

Foto d'archivio

Intensificate le attività di controllo del territorio, con l’impiego di agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Foggia e del Reparto Prevenzione Crimine. I poliziotti hanno svolto un’attività di prevenzione con il preciso compito di contrastare i furti commessi di notte ai danni di esercizi commerciali.

Nella decorsa nottata, durante il pattugliamento notturno hanno recuperato un Autocarro Iveco Daily che era stato appena rubato in Via Tressanti ad una azienda commerciale. Il mezzo veniva restituito al proprietario.

Veniva sventato il furto commesso ai danni di un chiosco edicola in Piazza Padre Pio, ove ignoti dopo aver forzato la serranda e sfondato la porta di vetro, non riuscivano ad asportare la merce, difatti l’intervento tempestivo dei poliziotti scongiurava la possibilità di portare a termine il colpo.

Infine gli Agenti intervenivano per il furto avvenuto ai danni di una rivendita di tabacchi in Viale Fortore, poco prima delle ore 5.00, ad opera di ignoti che sfondavano la vetrata d’ingresso, asportando pacchetti di sigarette ed un tablet. Sono in corso indagini di polizia giudiziaria con l’analisi delle immagini delle telecamere per risalire agli autori del furto.

Continua incessante da parte della Polizia di Stato l’attività di prevenzione con maggior attenzione ai reati commessi nelle ore notturne.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Blitz antidroga, dieci arresti sul Gargano: cadono boss ed esponenti di primo piano

  • Politica

    Riccardi si è dimesso, è definitivo: "Buona vita alla mia amata Manfredonia"

  • Cronaca

    Guerra tra clan sulla "protezione" da pizzo, dietro l'omicidio Silvestri la rapina al gioielliere: "Festeggiamo alla faccia sua"

  • Cronaca

    Con una pala meccanica rubano generatore lungo i binari: furto sventato dalla PolFer

I più letti della settimana

  • Omicidio a Trinitapoli, ucciso a colpi di pistola Cosimo Damiano Carbone

  • Omicidio a Cagnano Varano: ecco chi è l'uomo accusato di aver ucciso il maresciallo dei carabinieri

  • Incidente stradale: cinque auto coinvolte e 10 feriti, elisoccorso sul posto e tratto della provinciale Lucera-Biccari chiuso

  • Omicidio di mafia sul Gargano, svolta sull'uccisione di Silvestri: arrestate due persone su ordine della DDA

  • Così Papantuono ha ucciso il maresciallo Di Gennaro: "non c'è un movente", ha chiamato i carabinieri e ha sparato

  • Il carabiniere ferito provato e confuso dalla morte di Di Gennaro. Al CorSera: "Ho fatto quello che dovevo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento