rotate-mobile
Cronaca Centro - Stazione / Viale XXIV Maggio

Il 'pattuglione' setaccia il Quartiere Ferrovia: identificate donne in abiti succinti

Dalle 19 all'1 di ieri, le pattuglie della Sezione Volanti, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine e la Polizia Municipale hanno passato al setaccio la zona della stazione ferroviaria. Il bilancio dell'attività

Il ‘pattuglione’ torna nel quartiere ferrovia. Dalle 19 all’1 di ieri, le pattuglie della Sezione Volanti della questura, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine e la Polizia Municipale hanno passato al setaccio la zona della stazione ferroviaria, nell’ambito di un’attività di prevenzione dell’illegalità diffusa.

Durante l’attività, sono state fermate e identificate sette giovani donne, tutte maggiorenni, presumibilmente dedite alla prostituzione: si tratta cinque donne rumene, una nigeriana e una italiana. Un’altra donna, anche lei di nazionalità rumena, è stata indagata per furto di energia elettrica: nella sua abitazione è stato riscontrato un allaccio abusivo che si alimentava direttamente dalla rete pubblica.

Sul fronte dell’abusivismo commerciale e della contraffazione, è stato denunciato un cittadino senegalese sorpreso nella vendita di abbigliamento contraffatto. Tutta la merce – scarpe, borse e accessori – sono stati sequestrati. Questo tipo di attività verrà riproposto ciclicamente nel quartiere ferrovia e nelle altre zone considerate più a rischio della città.

ATTI DI PROSTITUZIONE IN VIA GALLIANI E IN VILLA

CLIENTE ALLA POLIZIA: "POTEVATE FARMI FINIRE"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'pattuglione' setaccia il Quartiere Ferrovia: identificate donne in abiti succinti

FoggiaToday è in caricamento