rotate-mobile

VIDEO | Polizia raccoglie l'allarme dei cittadini: cinturata e passata al setaccio l'area del 'Ginnetto'

“Si vive col coprifuoco, in allerta continua, senza tranquillità e in uno stato di degrado sia per la mancanza di pulizia, sia per la latitanza delle forze dell'ordine”. Si rivolgeva così, appena due giorni fa, un residente della cosiddetta zona ‘Ginnetto’, alle spalle dell’isola pedonale, chiedendo per il tramite di FoggiaToday più attenzione da parte delle forze di polizia. 
Un appello che non è caduto nel vuoto e che ha portato, oggi, ad una specifica attività di controllo del territorio ad opera degli agenti della Sezione Volanti della questura; controlli che - assicurano - proseguiranno nei prossimi giorni, con particolare attenzione nelle ore serali. 
Tra piazza San Francesco l’area dell’ex parcheggio Ginnetto sono state più di 30 le persone sottoposte a controllo, di cui 11 pregiudicati; 20 veicoli fermati, 8 le violazioni al codice della strada contestate, mentre si è proceduto ad un fermo di un veicolo e di uno scooter. Posti di blocco, pattugliamento del territorio e ispezioni alle attività commerciali proseguiranno anche nelle prossime settimane

Video popolari

VIDEO | Polizia raccoglie l'allarme dei cittadini: cinturata e passata al setaccio l'area del 'Ginnetto'

FoggiaToday è in caricamento