rotate-mobile
Cronaca Centro - Università / Piazza Puglia

Furti e rapine in aumento, droga nelle piazze: scattano i controlli della polizia

Due le persone segnalate per detenzione di droga, involucri trovati nelle aiuole di piazza Puglia. I controlli non finiranno di certo qua, anzi, proseguiranno anche nei prossimi giorni

Pomeriggio di controlli ieri da parte della polizia di Foggia per arginare l’espandersi di furti e di rapine, in aumento nel periodo che precede e durante le festività natalizie. Dal centro alla periferia agenti delle volanti e uomini del reparto prevenzione e crimine hanno setacciato i quartieri più a rischio, identificando 206 persone di cui un quarto con precedenti di polizia. Due le persone segnalate per detenzione di droga.

Nel mirino delle forze dell’ordine il viale della stazione, le stradine interne e le piazze frequentate da spacciatori e consumatori di droga: piazza Italia, piazza Goeppingen, piazza Padre Pio e piazza Puglia, in quest’ultima la polizia ha rinvenuto alcuni involucri di hashish e marijuana occultati tra le aiuole. I controlli non finiranno di certo qua, anzi, proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e rapine in aumento, droga nelle piazze: scattano i controlli della polizia

FoggiaToday è in caricamento