rotate-mobile

VIDEO | Conte torna nel suo liceo 36 anni dopo, da Premier: "Fa un certo effetto ritornare qui"

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte questa mattina è tornato a San Marco in Lamis nel suo liceo, 36 anni dopo. Il Premier ha consegnato i diplomi agli studenti.

Ritorna a scuola Giuseppe Conte. 36 anni dopo, questa mattina il presidente del Consiglio dei Ministri ha riassaporato il gusto di tornare tra i banchi dell'istituto comprensivo Pietro Giannone, dove nell'anno scolastico 82/83 (29 luglio) consegui la Maturità con il massimo dei voti, 60.
"Fa un certo effetto ritornare qui" si è limitato a dire il premier ai giornalisti. Sul Contratto Istituzionale di Sviluppo, Conte non si è sbilanciato sulle cifre ("Lo scoprirete alla fine"). ci sarà un terzo e definitivo incontro con gli enti istituzionali provinciali. 
Accolto dal sindaco di San Marco in Lamis e dal dirigente scolastico del Giannone, il presidente ha raggiunto docenti e studenti, ai quali ha consegnato i diplomi. Conte ha potuto riabbracciare alcuni ex compagni di scuola, mentre sulle note di Notte Prima degli Esami veniva proiettato un video-ricordo.

Video popolari

VIDEO | Conte torna nel suo liceo 36 anni dopo, da Premier: "Fa un certo effetto ritornare qui"

FoggiaToday è in caricamento