rotate-mobile
Cronaca

Concerto di Ron in Piazza Cavour a Ferragosto: si accede solo con invito

A causa delle nuove norme di sicurezza, sarà possibile accedere allo spazio aperto al pubblico solo con gli inviti che saranno distribuiti gratuitamente al Palazzetto dell'Arte in mattinata, o la sera nei cinque varchi di ingresso

Sono state definite in queste ore le modalità di accesso allo spazio aperto al pubblico per il concerto di Ron, in programma il 15 agosto, a partire dalle ore 21, in piazza Cavour, a Foggia.

A causa delle nuove norme di sicurezza relative alle manifestazioni pubbliche, l'accesso alla piazza sarà consentito a chi è in possesso di invito.

Gli inviti saranno distribuiti gratuitamente lo stesso giorno 15, a partire dalle 10 del mattino, per tutta la giornata, senza interruzione, presso il Palazzetto dell'Arte, in via Galliani.

Il Comune di Foggia precisa che sono stati stampati biglieti a sufficienza per poter occupare l'intera piazza. i tagliandi che non saranno stati distribuiti, verranno messi a disposizione, a partire dalle 19 e fino all'inizio del concerto, presso i cinque varchi di ingresso aperti nel recinto di transenne che circonderà la piazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Ron in Piazza Cavour a Ferragosto: si accede solo con invito

FoggiaToday è in caricamento